Appearence count, Zara Evening

Il vestito fa il monaco o meglio la monaca. Il 25 dicembre non è solo il giorno in cui si festeggia la nascità di Gesù e ci si scambia doni, ma è il giorno nel quale vuoi o non vuoi devi far visita a parenti o ancor peggio a quelli del tuo partner nel caso in cui ce ne sia uno. Non che mi stiano a prescindere antipatici i parenti altrui, ma se i miei mi hanno visto crescere, passare dai vestiti col colletto ricamato alla minigonna in jeans e le meches viola, non posso pretendere che la famiglia “acquisita” possa comprendere il mio look. Parola d’ordine per il giorno di Natale: anonimato! Il famoso termine  “ragazza acqua e sapone”  deve impossessarsi di noi quella mattina, quindi niente abiti esagerati, paillettes, gonne troppo corte, scollature e pure tacchi troppo alti. Io mi ricordo benissimo quanti commentini abbiamo fatto io e mia madre la sera di Natale, criticando il look di mia cognata al primo incontro (poverina) ma siamo donne, questo ci viene sempre bene. Meno argomenti dai di cui parlare dunque, meglio è, SOBRIETA’! 
Sbirciando nel web ho visto la nuova collezione Evening di Zara, ideata per queste festività. Il primo abito monospalla è il mio preferito, come anche tutto quello che luccica, come la giacca in paillettes, proprio l’altro giorno ho preso una gonna che presto vi mostrerò, da mettersi gli occhiali da sole prima di guardarla. Ad ogni modo questa collezione mi piace proprio, la trovo elegante e chic, da rendere più briosa con qualche gioiello.
The dress makes the monaco. On 25December is not only the day we celebrate the birth of Jesus and we exchange gifts, but it is the day that you visit your partner parents. Password for Christmas Day: anonymity! The popular term “soap and water girl” must take possession of us that morning, so nothing extravagant dresses,sequins, skirts too short, necklines and evenhigh heels. I remember very well comment onhow we did and my mother on Christmas Eve, criticizing my sister’s look at the first meeting(poor thing) but we are women, this is always good to us. Main topics to talk about by then, the better, SOBRIETY ‘!

Peeking in the web I saw the new collection of Zadar Evening, designed for these festivities.The first shoulder dress is my favorite, as well asall that glitters, sequins as the jacket.  I really like this collection, I find it elegant and chic, to make it more lively withsome jewels

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.