6-Picture52

Versace for H&M

Ormai siamo ai blocchi di partenza, ancora 10 giorni e l’attesissima  collezione Versace per H&M sarà disponibile nei migliori negozi. Non so voi, ma io il 17 novembre mi sveglierò all’alba per accaparrarmi almeno uno dei pezzi che Donatella ha realizzato per il brand low cost. Una collezione fedele alle sue origini, con dettagli e stampe barocche, i tubini stretch dal collo asimmetrico, i colori che vanno dal nero all’oro passando per il rosa shocking, ma anche turchese e verde smeraldo, stampe appariscenti, pelle, borchie e tanto glamour Nonostante la sua iniziale reticenza verso le collaborazioni di brand di lusso con le catene low cost, pare che Donatella ora sia letteralmente entusiasta del risultato. Attente però perchè andrà a ruba in poche ore e i prezzi non saranno proprio low cost!
Here we are, still 10 days and the long-awaited Versace collection for H & M will be available at stores. I do not know about you but I I’ll wake up at dawn on November 17 to grab at least one of the pieces that Donatella has created for the low cost brands. A collection true to its origins, with details and Baroque prints, the asymmetrical sheath dresses stretch the neck, the colors ranging from black to gold via the hot pink, turquoise and emerald green as well, flashy prints, leather, studs and much Despite his initial reluctance glamor to the luxury brand collaborations with low-cost chains, it seems that Donatella is now really enthusiastic about the result. Careful though because it will be snapped up within hours and the prices are not quite low cost!

6 Commenti

  1. @monica, ci sono alcuni pezzi molto carini, altri che proprio non mi convincono, tipo i leggings con stampe di tramonti…non è il mio genere. Il giubbino in pelle è molto bello!

  2. diciamo che è un operazione di marketing azzeccata…mi ricordo quando ci fu la collaborazione con Jimmy Choo e tutte sono impazzite…ho sentito paragoni con le originali (da denuncia per blasfemia)…la mia preferita è stata la collaborazione con Lanvin visto la mia stima per Albert cmq sono del parere che è solo marketing ma zero sostanza se vediamo i capi in se…puri made in china da collezione!!!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners