breaking-Dawn-Twilight

Twilight and other vampires

A me i vampiri piacciono e credo proprio di non essere l’unica, considerando che ieri sera la sala del cinema era gremita di fanciulle piene di sospiri per i succhia sangue di Twilight. Non sono una seguace della serie che ho visto per la prima volta di recente e qualche parolina per il nuovo film la vorrei spendere:  dopo aver aspettato tre episodi finalmente Bella e Edward consumano! Dopo gli infiniti sguardi, sospiri,  passeggiate, tramonti, finalmente i due si sposano, perchè il vampiro non vuole vivere nel peccato. Ovviamente le scene di sesso sono ridotte all’osso, ci sono più immagini allusive, testiere del letto che saltano, cuscini azzannati e lei che si risveglia ricoperta di lividi. La coppietta  si dedica poi alle partite di scacchi per non “consumare troppo”. Tralascio il resto del film per soffermarmi su altro, su quanto acchippino questi vampiri, e mi domando perchè?
Sicuramente perchè il vampiro è sempre giovane e prestante. Non fatemi ricordare quei bonazzi di The Vampire Diares. Se mi domandate la trama, non mi ricordo mezzo episodio. So solo che siamo alla terza serie e tutte le volte sono solo bave per i fratelli Salvatore.  Passano gli anni e loro, niente, manco mezza ruga, sempre adolescenti.
Il vampiro è sexy ed ha esperienza, perchè ha secoli di pratica alle spalle.
Il vampiro è un gran bel pezzo di ragazzo, praticamente un modello. Sono finiti i tempi in cui il vampiro era brutto, con la faccia bianca, i denti aguzzi e il mantello. Pure Brad Pitti in Intervista col vampiro faceva fastidio, ora i vampiri sono diventati più umani e attraenti .
Il vampiro è ricco e con la crisi che c’è ben venga. Lo deduco perchè non ne ho mai visto una lavorare. sempre intenti a risolvere problemi o a giocare a baseball.
Il vampiro è utile, fa tutto alla velocità della luce, potrebbe essere un ottimo compagno, lava i piatti in due secondi e pulisce casa in dieci.
Il vapiro è romantico ed introspettivo, parla poco, è misterioso o almeno così vogliono farci pensare e a noi ragazze questo piace da matti. E’ capace di amare per tutta la vita e quindi per l’eternità la stessa donna. Non ha di certo in mente le partite di calcio e la playstation, il vampiro si strugge d’amore, nel frattempo affila i denti pensando alla prossima preda.

PS. Vi consiglio di spendere questi 8,50 € per vedere Breaking Down al cinema, ritengo sia il migliore dei quattro, anche dal punto di vista della regia, ottime musiche, effetti speciali più decenti e credibili rispetto ai precedenti. Una bella storia, da prendere con le pinze, mezz’ora dedicata al matrimonio e al viaggio di nozze, ma per noi romanticone non è di certo un problema, forse lo sarà più per il vostro ragazzo se vi ha accompagnato che, ad un certo punto, vorrà solo scappare, alla velocità di un vampiro.

5 Commenti

  1. Ho visto tutti i film di Twilight ed ho anche letto i libri prima ancora che pensassero di farci il film. Sono appassionata di libri e film sui vampiri da anni ed infatti anche io quando vedo i fratelli Salvatore ho qualche mancamento, però anche quelli di True blood non sono affatto male, a me piace tantissimo Alexander Skarsgard che interpreta Eric, bello ma proprio bello, ho sempre preferito i mori ma in questo caso preferisco il biondo.
    Domandina: ma la seconda parte di Twilight quando uscirà? non seguo molto le varie notizie di uscita dei film e non vorrei perdermelo.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners