01

My SOS jeans

Ogni volta che apro l’armadio i miei occhi cadono sui jeans, perchè rientrano tra i miei capi preferiti. Ci sono periodi in cui mi fisso con un paio e uso solo quelli, snobbando gli altri. Ne ho di tanti tipi, elasticizzati, rigidi, spessi, morbidi come leggings, di tanti  lavaggi differenti. Ad ogni modo il cinque tasche è sempre l’ancora di salvezza. Se proprio non sappiamo cosa mettere, eccoli spuntare dall’armadio, ci metti un paio di tacchi e metà dell’opera è quasi completata.  La moda di questa stagione li vuole strettissimi, via il fondo largo, assolutamente out. Meglio ancora se sono un pò corti e lasciano scoperto il collo del piede se indossiamo delle decoltè, facili da infilare dentro agli stivaletti o ai tronchetti.
I nuovi arriìvati nel mio armadio sono un paio di SOS jeans, un regalo da parte dell’azienda per essere rientrata nelle trenta finaliste del concorso BECOME A SOS AMBASSADOR.  Ecco alcuni scatti. Devo dire che mi sono piaciuti subito, grazie a tanti piccoli dettagli, come il bottone e la targhetta posteriore impreziosita da alcuni zirconi, piccoli accorgimenti veramente glamour. Ottima anche la vestibilità. Stretti come piacciono a me, sulla gamba e sul fondo.  

5 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners