01

My SOS jeans

Ogni volta che apro l’armadio i miei occhi cadono sui jeans, perchè rientrano tra i miei capi preferiti. Ci sono periodi in cui mi fisso con un paio e uso solo quelli, snobbando gli altri. Ne ho di tanti tipi, elasticizzati, rigidi, spessi, morbidi come leggings, di tanti  lavaggi differenti. Ad ogni modo il cinque tasche è sempre l’ancora di salvezza. Se proprio non sappiamo cosa mettere, eccoli spuntare dall’armadio, ci metti un paio di tacchi e metà dell’opera è quasi completata.  La moda di questa stagione li vuole strettissimi, via il fondo largo, assolutamente out. Meglio ancora se sono un pò corti e lasciano scoperto il collo del piede se indossiamo delle decoltè, facili da infilare dentro agli stivaletti o ai tronchetti.
I nuovi arriìvati nel mio armadio sono un paio di SOS jeans, un regalo da parte dell’azienda per essere rientrata nelle trenta finaliste del concorso BECOME A SOS AMBASSADOR.  Ecco alcuni scatti. Devo dire che mi sono piaciuti subito, grazie a tanti piccoli dettagli, come il bottone e la targhetta posteriore impreziosita da alcuni zirconi, piccoli accorgimenti veramente glamour. Ottima anche la vestibilità. Stretti come piacciono a me, sulla gamba e sul fondo.  

5 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners