Laura Chiatti, why did you wear that?
Ieri per tutto il giorno ho sentito parlare di quanto male fosse vestita Laura Chiatti al programma di Fiorello lo scorso lunedì. Apro Twitter e in continuazione vedo commenti sul suo look, presa dalla curiosità guardo il video della sua performance e mi viene da dire “Oh mio Dio, avete ragione!”. Eh sì, la Chiatti secondo me è una ragazza di gran talento, il volto più bello del nostro cinema, una gran voce, ma la mia sensazione che lei non sappia proprio vestirsi ha avuto pienamente conferma di fronte alle immagini di ieri. Da dove partiamo? Gonna troppo corta e troppo a vita bassa, giacca striminzita, top inesistente, seno (sicuramente rifatto da poco) in vista e per finire una collana che non aveva nulla a che fare col resto. Carine le scarpe, sicuramente Yves Saint Laurent. Troppo in vista: gambe, pancia, seno…bha..io opterei per un pò più di equilibrio. E’ difficile scegliere cosa mettere in mostra, ma non tutto insieme. A dire la verità però dalla Chiatti prima o poi me lo sarei aspettato. Questi vip hanno sempre una sacco di esperti e stylist al loro fianco che scelgono per loro i capi da indossare, in questo caso qualcosa non deve aver funzionato. Nel tempo libero però attori come lei presumo siano liberi di mettersi ciò che vogliono e mi era successo più di qualche volta di vederla in riviste con dei look indescrivibili, un pò sciatti e completamente fuori moda. Della serie, nel mio armadio sono piena di abiti da sera, ma per andare a fare due passi col mio fidanzato, cosa mi metto? Cara Laura, tieni a mente una semplice regola: il troppo storpia!
12 Commenti
L'avevo vista l'altra sera da Fiorello, e anche io avevo commentato al tuo stesso modo la sua orrenda mise..ma queste foto..alcuni look sono ancora peggiori della chicca che ci ha regalato lunedì!!!!
Passa a trovarmi, ti aspetto!
Fox House giveaway on my blog!
Cosa mi metto???
La giacca le stava benissimo, ha davvero un bel decolleté. Però lo stacco giacca gonna, la gonna in se, i mega gioielli…hanno rovinato il tutto.
es muy guapa pero no iba acertada con esa falda!
besos y buen día=)
beh meno male che non sono la sola a pensarla così!
io mi sarei vergognata di andare a una prima serata vestita così!
ma non era più semplice mettersi un abito elegante?da prima serata appunto!
confesso che adoro le giacche nere, ma non c'entra nulla con la gonna, poi non sò dove l'ha trovata sta gonna, quando camminava oscillava a destra e sinistra come un sacchetto dell'immondizia!orribile!
poi scusa in inverno tu vai in giro con la pancia di fuori?secondo me sotto manco lo aveva un top!troppo nudo, non che non se lo possa permettere, ma vestiti decentemente!
…ma non hanno una costumista nel programma?!?!?!? il suo gusto personale è chiaramente..inesistente…che qualcuno l'aiuti!!!
quanta bellezza sprecata…
@Fabrizia, hai visto che chicche ho trovato nel web?
@Giulia, sicuramente hanno una costumista, ma credo anche che gli ospiti arrivino già con dei look scelti quasi sicuramente non da loro, tra i brand coi quali hanno delle collaborazioni.. In linea di massima funziona così , corregetemi se sbaglio
@giadi secondo me deve aver cambiato qualcosa all'ultimo, tipo che sopra a quella gonna aveva altro e all'ultimo deve aver deciso di toglierllo o di sostituirlo con la giacca…ho questa impressione
veramente disgustosa!
secondo me non ha molto stile e non è per nulla brava ad abbinare le cose!
xoxo
Syriously in Fashion
Official Facebook Page
sono pienamente d'accordo con te!!!
mi trovi d'accordo con te o.O !!!
http://kamila-peppermind.blogspot.com/
Anche io ho avuto le tue stesse impressioni, ma sono rimasta ancor di più senza parole guardando le altre foto che hai postato riguardo ai suoi outfit quotidiani, inguardabili! Tu, invece hai molto stile nel vestire, quindi ti seguirò senz'altro=)