victoria-beckham-06

Goyard

 
Oramai di Louis Vuitton il mondo è pieno…in ogni negozio del mondo sembra Natale tutti i giorni poi tra originale, falso e chi più ne ha più ne metta dal mio personale punto di vista lo trovo inflazionato…
per questo ho riposto la mia attenzione su un altro marchio meno conosciuto ma molto glamour e in voga tra le star più faschioniste.
Francois GOYARD,marchio Parigino del lusso nato nel 1853 nella famosa Rue Saint-Honoré come negozio di valigeria, praticamente siamo sul genere di Louis Vuitton ma molto più esclusivo visto che non è facile reperirlo…ha solo negozi di proprietà situati in poche città del mondo Parigi ovviamente, Londra, Tokio, Seoul, Hong Kong,Osaka,New York,Boston,Beverly Hills,San Francisco…
Le sue stampe sono originalissime e di vari colori…ci sono accessori per ogni esigenza (porta iphone-ipad compreso) quindi quando fate un giro fatevi un giro nei suoi negozi se volete un accessorio più originale di altri.
 
di Alessandro Gamba

1 Commento

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners