ugg

Frosty Saturday

Stamattina mi sono svegliata pensando ai miei Ugg. Mentre li cercavo nella scarpiera  mi sono imbattuta in certi cimeli che non pensavo nemmeno più di avere. Ho un grosso, grossisimo problema, non riesco a buttare quasi niente, soprattutto le scarpe e gli stivali, ma quasi piangendo ho preso una borsa e ho cominciato a fare piazza pulita. Sarà che le mie scarpette sono state compagne di mille avventure, ma non riesco a liberarmene, tra l’altro col pensiero “E se tornassero di moda?”. Lo ritengo del tutto improbabile e anche se tornasse il modello, magari il colore sarebbe sicuramente out. Ad ogni modo un pò di ordine ci stava, buttati certi orrori,  ora sono pronta per riempire ancora una volta le mensole con i miei nuovi acquisti.
Un piccolo consiglio, se avete in programma un viaggio negli States e l’acquisto di un paio di Ugg abbiate pazienza e prendeteli là. In  America vengono venduti in ogni angolo, oltre che nei monomarca in moltissimi shops e ovviamente nei department stores come Macy’s, Nordstrom e Sacks a prezzi bassissimi rispetto all’Italia. L’affare è assicurato.

10 Commenti

  1. Grazie per il consiglio:) Anch'io tendenzialmente non riesco a buttare mai niente, ma ultimamente quando vedo che magari una borsa o una scarpa, si è usurata e non riuscirei più a metterla, beh in quel caso butto via…. Ma se invece sono cose ancora portabili e in buono stato tengo tutto, non si sa mai!!!

  2. Io gli adoro! Ne ho 4 paia comprati su internet… E devo dire che in certe giornate sono indispensabili… Anche se certe mie amiche che non capiscono un piffero mi dicono che fanno schifo… :(

  3. Caro anonimo, facile commentare senza firmarsi. ad ogni modo gli Ugg li ho da due anni, non sono un nuovo acquisto. Seconda cosa, sono fidanzata da 5 anni con lo stesso ragazzo, non di certo un pirla che mi fa regali in occasione di compleanno, Natale e S.Valentino, per il resto e' tutto farina del mio sacco visto che lavoro da quando ho 18 anni.

  4. Io vorrei comprarli su Internet ma ho dubbi sulla taglia… come vestono?? Ho letto che si deve addirittura acquistare un numero in meno rispetto al proprio @.@

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners