leggings-Calzedonia-vetrine

Calzedonia leggings push up

C’è una vetrina in questi giorni che sta facendo parlare, è quella dei negozi Calzedonia che ha lanciato da poco i leggings push up e la collezione Shaping. Un bel paio di gambe e un sedere alla brasiliana campeggiano sulle vetrine del noto brand. La prima cosa che ho pensato vedendola è stata “Se funzionano io sono Babbo Natale”. Il giorno dopo stavo parlando con una mia amica che ha avuto da poco un bimbo e mi ha fatto notare che stava indossando proprio i leggings Calzedonia. In pratica sono dei leggings in un tessuto più spesso rispetto al classico pantalone elasticizzato e un pò rigido, questo permettere di comprimere leggermente gambe e coscie, regalando effettivamente una taglia in meno.
Leggings, collant e shorts della linea Shaping capaci di modellare e valorizzare le diverse parti del corpo femminile. Tra le proposte di Calzedonia, il Collant Control Top, velato e coprente per snellire la zona ventre e modellare tutta la gamba;  il Collant e Leggins Push-up per sollevare i glutei e sfinare le gambe.
Infine gli Shorts corti e lunghi, da insossare sotto i vestiti per migliorare la silhouette.
Le confezioni sono decorate con le stampe di alcuni acquerelli di Jacqueline Bisset, incaricata da Calzedonia di occuparsi del packaging, con un ottimo risultato
Non serve sentirsi Bridget Jones per indossarli e poi questi sono molto più carini di quelli che portava lei, oltre a dare l’effetto tanto desiderato. Non aspettiamoci miracoli, ma un piccolo aiutino sì!

There is a window that is doing these days to speak, is that the shops Calzedonia has recently launched Push-up leggings and shaping collection. A nice pair of legs and a seat at the Brazilian stand out in the windows of the well-known brand. The first thing I thought seeing it was “If I’m Santa’s work.” The next day I was talking with my friend who just had a baby and I noted he was wearing just leggings Calzedonia. In practice, of leggings into a tissue more often than the classic stretch pants and a little drive, allowing you to compress the legs and thighs slightly, giving a size less effectively.

Leggings, tights and shorts the line Shaping able to shape and develop the different parts of the female body. Among the proposals for Calzedonia, the Sheer Control Top, Sheer and opaque to streamline the belly area and shape throughout the leg and the push-up tights and leggins to lift the buttocks and tapered legs.

Finally, the long and short shorts from insossare under clothes improving the silhouette.

The packages are decorated with prints of some watercolors of Jacqueline Bisset, appointed by Calzedonia to take care of packaging, with an excellent result

No need to feel to wear Bridget Jones, then these are much nicer than those that led her, in addition to giving the effect so much desired. Do not expect miracles, but a little help, yes!

.

12 Commenti

  1. Ne parlavo giusto l'altro giorno con una mia amica, che se li voleva comprare, ma erano già finiti! E allora ha optato per le collant! Devo dire che all'inizio, vedendo le vetrine, ero scettica sull'effetto push up! Ma ora come ora la curiosità è tanta, che li andrò a comprare pure io! Mal che vada sarà un leggins come altri che ho già:D

  2. @moonstyle, la mia amica che li ha presi mi ha detto che ha comperato una M sebbene lei porti solitamente una S perché la taglia più piccola la schiacciava troppo.

  3. @Monica, per una matrimonio avevo messo un paio di shorts simili a quelli Calzedonia sotto ad un vestito..e' solo questione di abitudine. Dopo un po' mi ero dimenticata di averli. Anzi, forse un po' aiutano anche ad avere una postura migliore, tenendo dentro la pancia a me viene automatico stare anche più dritta

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners