thumbfalsecut1319442230175_475_280

Marco Simoncelli

A me questa storia del “E’ morto facendo una cosa che gli piaceva, quindi non dobbiamo essere tristi” proprio non va giù. La morte di Marco Simoncelli ha toccato un pò tutti, perchè era un ragazzo giovane, pieno di energia e la sua semplicità traspariva ad ogni sua apparizione in tv o nei giornali. Non sono un’appassionata di sport o meglio, lo sport preferisco praticarlo che vederlo, però lui e Rossi li conoscevo. Rivedere le immagini dell’incidente in tv o sentire le parole della famiglia mi mettono una tristezza incredibile perchè non è morto un profeta, come Steve Jobs, nè l’artista dannato, come Amy Winehouse, ma un ragazzo che poteva essere mio fratello o mio cugino.
La retorica che si sta facendo però non mi piace.
Non mi piace che si dica che è morto seguendo la sua passione. Ok, è vero, ma anche se io morissi facendo shopping o ingozzandomi di dolci o durante il viaggio che ho sempre sognato, col cavolo che vorrei morire e di certo non sarei felice! La vita purtroppo è ingiusta ed imprevedibile, ci ha strappato un campione, ma soprattutto un ragazzo d’oro, ma cerchiamo di non essere banali.

2 Commenti

  1. ho guardato il funerale fino adesso con le lacrome agli occhi…
    è tristissima la sua perdita, sia per il mondo dello sport sia per la sua umanità!
    credo davvero che Marco fosse proprio come lo vedevamo in tv, un ragazzo vero, di sani valori, sempre col sorriso sulle labbra e sempre gentile e disponibile con tutti!
    mi ha fatto commozione la sua fidanzata quando ha detto:"Marco era perfetto, senza difetti, e una persona come lui è troppo perfetta per stare qui sulla terra con noi comuni mortali…"
    spero che ora la sua anima possa correre ancora in moto tra le nuvole!
    ciao Sic!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo
  • Adoro il Natale! Oggi ho passato il pomeriggio a preparare tanti pacchettini, ascoltando le mie canzoni preferite, passando da una traccia all'altra semplicemente cliccando uno dei tasti del mio #FossilQ! Una bella comodità!  @Fossil#FossilFirsts #FossilQ#Fossilstyle#Sponsored
  • "Non faccio #CrossFit perché non voglio diventare grossa , non sono abbastanza allenata e sono vecchia.. " queste sono solo alcune delle falsità che vengono dette su questa disciplina! Rispondo a tutti i vostri dubbi nel blog di @intersport.italia , link in bio #intersportitalia #intersport #getinspired #ad ----------------------------------
Location @crossfitbrahma
  • Siete sicuri di sapere tutto sul #CrossFit ? Girano un sacco di pregiudizi sbagliati nei confronti di questa disciplina. Domani vi racconto tutto quello che ho scoperto nel blog di @intersport.italia #intersportitalia #intersport #getinspired #ad
_______________
Location @crossfitbrahma

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners