DSC_9587

GRADUATION DAY

Ce l’ho fatta, anche questa laurea magistrale e’ arrivata. Quando mi sono iscritta tre anni fa pensavo che sarebbe stata una bella impresa portare a termine un corso di laurea tra lavoro, attività extra, i progetti per il Comune, la mia vita di coppia e gli amici. Pensavo che sarebbero stati tre anni di reclusione invece sono stati gli anni più intensi della mia vita. Sono stati anni fatti di grandi cambiamenti, ma soprattutto di nuove amicizie e se sono arrivata qui e se sono così e’ un po’ merito di tutte quelle persone che mi stanno attorno. Dedico questo post molto personale a voi che fate parte della mia vita reale, nn virtuale:
A Giansimone che nel bene o nel male, tra risate e discussioni, ha tirato fuori il mio carattere, se un tempo mi andava bene tutto, mi ha fatto capire il valore di un’opinione, creando un mostro.
A Silvia, Letizia, Francesca perché l’amicizia tra donne esiste e io ne ho la conferma, più che amiche siete come sorelle, una talmente opposta all’altra e per questo uniche e insostituibili.
A Federica, Erika, Ilaria, Rachele, Daniela, Barbara b e Barbara M, le mie maialamiche di una vita, legami che durano per sempre.
Alle new entry Federica D. , Alessia Fo. , Lara , Andrea G. , Marco C. e le nostre risate fuori da Julien nel cercare qualcuno che ci faccia una foto decente.
Alle amiche padovane, compagne di party.
Alle nuove amicizie nate nella notte alla faccia di chi pensa che non sia possibile stabilire relazioni positive in una discoteca Kiara, Alessia F. , Calogero, Valentino, Luca V, Stefano C. , Fabio, Mario, Mirko, Marco .
Agli amici di Padova, Treviso e Venezia.
Alle amicizie nate su FB e poi diventate reali, una fra tutte Enrico M.
Agli amici del Comune e il tempo dedicato alle iniziative benefiche perché fare qualcosa senza un doppio fine sembra impensabile, invece si può e fa star bene.
A tutti i Camisanesi, perchè siamo forti.
A chi mi ha insegnato qualcosa: Giovanni C. e tutti i miei maestri di pittura, fotografia, tennis e del Cuoa perché per me imparare qulcosa di nuovo e’ indispensabile, mi fa sentire attiva.
A Massimo e Nico della Tecnica per il supporto alla mia tesi.
A tutti i negozi di abbigliamento visitati nei momenti di difficoltà e a fronte della mia affermazione “non ho niente da mettere”.
Alla Vodafone che in questi anni ha assistito a milioni di ore di telefonate, sms, chat e che mi ha proposto alcune sedute col loro migliore psicologo.
Un grazie anche a quelle persone cattive ed invidiose che parlano male, ma di cui non mi curo
perché probabilmente non hanno proprio altro da dire o fare nella vita, mi fate solo pensare
che forse sono più fortunata di voi.
A chi c’era alle mie feste di laurea, e’ stato un onore che ci foste a condividere uno dei momenti importanti della mia vita.
Grazie a quelli non citati, ma e’ impossibile elencarvi tutti, vi ho comunque nel cuore!

e ora un pò di fotine, quelle che sono riuscita a recuperare…

20 Commenti

  1. adoro il vestito color oro(o senape? non capisco bene dalla foto :(! ) comunque a parte tutto, hai anche uno splendido sorriso!

    passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere!
    ti seguo! 😉
    xxxED.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners