DSC_0067

New York Studded Hells

Borchie mon amour!! Le borchie sono uno dei trend per il prossimo inverno, perchè gli stilisti vogliono darci uno strumento di autodifesa, ma quale oggetto di seduzione. A parte gli scherzi io le adoro e le ho cercate tanto. Queste decoltè borchiatissime e appuntite in gold lucido le ho acquistate a New York, ma se avete soldi da spendere i modelli più cool sono di Louboutin che le ha proposte su tacchi altissimi come in sneacker più aggressive. Meravigliose le Pik Pik Pik, una rivisitazione di un modello classico Louboutain, la slingback aperta dietro ma parzialmente chiusa sul davanti. La chiusura tuttavia è solo illusoria perché la tomaia è  trasparente e ricoperta su tutta la superficie effetto vetro di gigantesche borchie .
Studs mon amour! The studs are a trend for next winter, because the designers want to give us a tool for self-defense but not only an object of seduction. Joking aside, I adore them and I look so much. These studded hells and pointed in the shiny gold I bought in New York, but if you have money to spend coolest models are proposed on the Louboutin high heels as sneacker more aggressive. Pik Pik Pik wonderful the revisiting of a classic model Louboutain, slingback open behind the partially closed but the front. The closure, however, is only an illusion because the upper is covered with transparent glass effect over the entire surface of giant studs.

                                                                          PIK PIK PIK

3 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners