DSC_8692

white dress

New look post. Oggi vi mostro il look scelto per una cena tra amici lo scorso mercoledì. Il vestito è in sangallo, con effetto palloncino sui fianchi. Ce l’ho da almeno tre mesi ma penso fosse solo la seconda volta in cui lo indossavo, in quanto queste vestibilità larghe non me le vedo molto bene addosso. Mi sono convinta però a metterlo, non potevo tenerlo ancora rinchiuso nell’armadio. L’ho abbinato ad un paio di orecchini acquistati a Formentera da Encantes decisamente estivi e una cluch di Gucci che ho da tempo.
Le ultime foto non sono mie, ma del locale Villa Bonin, dove si è tenuta la cena, dei fotografi Fabio De Tomasi e Andrea per Vipstaff. 
New look post. Today I show you the look chosen for a dinner with friends last Wednesday. The dress is in broderie anglaise, with effect on the balloon waist. I’ve had at least three months but I think it was only the second time I wore it, because they fit me wide do not see him very well. I am convinced, however, to put it, I could not keep him locked in the closet. I combined with a pair of earrings purchased in Formentera by far Encantes summer and I have to cluch Gucci time.

The latest photos are not mine, but the local Villa Bonin, where the dinner was held, photographers Fabio De Tomasi and Andrea for Vipstaff.

19 Commenti

  1. @ anonimo, il sangallo è un tipo di tessuto in lino o cotone traforato, tipicamente estivo, che in origine proveniva dalla città di Sangallo in Francia.. mi pare che la descrizione si avvicini il più possibile al mio abito. Ma se esiste un'altro termine per definirlo ti prego di dirmelo, almeno imparo qualcosa!

  2. @ Fabrizio, tu sei stato testimone di questo look..confermo i complimenti per le scarpe e rinnovo i ringraziamenti..e aspetta aspetta di vedere quelle borchiate che ti dicevo, quasi quasi son contenta che arrivi l'autunno!

  3. @ Marika, ora vado a documentarmi meglio, ma avevo letto che esiste anche come tessuto, oltre che come pizzo. grazie cmq del commento… se sbaglio mi fa piacere essere corretta!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners