DSC_8312

Stylish people from NY

Se ci fossero stati Ezio Miccio e Carla Gozzi avrebbero detto “Ma come ti vesti?” . I newyorkesi hanno un modo tutto loro di pensare alla moda. Della serie, il mattino mi alzo, mi stropiccio gli occhi, vedo un pò che tempo fa e senza guardare prendo qualcosa dall’armadio. Per le strade si vede un pò di tutto, ho incrociato persino una vestita da APE MAJA che vedete nella mia ultima foto. Qualche signora bene aghindata è possibile trovarla nella 5th Avenue, ma per il resto, parlo di giorno, le ragazze hanno uno stile molto grounge. Vanno moltissimo i panama, i cappelli bianchi, quelli sono un vero trand, tanto che lungo le strade molti baracchini li vendono. E poi i boots. Nono so come facciano a portarli con 40 °C, ma ne ho visti proprio tanti. Le foto non sono di grandissima qualità ma per la strada non è facile scattare, rischio incazzatura del passante molto alta!

If there were Ezio Miccio and Carla Gozzi would have said “How you dress?” . New Yorkers have their own way of thinking about fashion. They get up, they rub their eyes and without looking they take something from the cabinet. On the streets you see a little bit of everything, I even cross-dressed as an APA MAJA you see in my last photo. Some lady  well dress you can found on 5th Avenue, but otherwise, I’m talking about days, the girls have a style very grounge. There are very much the panama, the white hats, those are a real trand, so much so that many roadside stalls selling them. And then the boots. Ninth know how they can take them with 40 ° C, but I’ve just seen so many. The photos are not of great quality but is not easy to capture on the road, through very high risk of pissed off!

18 Commenti

  1. Hai ragione, gli americani in generale hanno questo stile un po' bizzarro 😛 Comunque, nell'ultima foto non è l'Ape Maya ma Pikachu dei Pokemon!

  2. Grazie per essere passata anche da me e ti seguo molto volentieri!
    Devo dire che adoro il tuo modo di vestire semplice ma efficace … e le persone a NY sono fantastiche, anche per come si vestono!
    Leti :)

  3. Ma non è l'Ape Maya… è Pikachu AHAHAH Non ci posso credere!
    Vivendo a Roma sto sempre a stretto contatto con i turisti, soprattutto americani. Da quel che posso notare ogni giorno direi che si conciano decisamente male. Per fortuna qualcuno che si veste più o meno bene l'hai incrociato 😀 Ma la tipa travestita da Pokemon ha la mia più sincera e profonda stima!
    Un abbraccio gioia :)

  4. e io che pensavo fosse l'ape Maja!!aahahahhh… meno male che avete occhio voi, così abbiamo svelato il mistero del travestimento. Tra l'altro quel giorno io stavo svenendo dal caldo ed ero nuda, quella lì con quel peluches addosso non so come facesse

  5. @Silvia di giorno ne vedi un pò per tutti i gusti. Alla sera i look sono un pò più simili a quelli che trovi da noi nel locali..abiti, tacchi altissimi, ho notato però poca attenzione per gli accessori come gli orecchini, collane o braccciali.

  6. ciao ale ! gli americani non sanno prropio vestirsi,la crisi ha travolto quel poco piu che solo a NY riusciva a trasmetter; un mix di stravaganze culturali e emozionali che profumavano di smog !

  7. Niente da fare hanno uno stile decisamente stropicciato! Non fa per me. Detto onestamente io non amo nemmeno lo stile londinese (in generale dico)preferisco linee più pulite e semplici.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria GIOVEDÌ 14 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo
  • Adoro il Natale! Oggi ho passato il pomeriggio a preparare tanti pacchettini, ascoltando le mie canzoni preferite, passando da una traccia all'altra semplicemente cliccando uno dei tasti del mio #FossilQ! Una bella comodità!  @Fossil#FossilFirsts #FossilQ#Fossilstyle#Sponsored
  • "Non faccio #CrossFit perché non voglio diventare grossa , non sono abbastanza allenata e sono vecchia.. " queste sono solo alcune delle falsità che vengono dette su questa disciplina! Rispondo a tutti i vostri dubbi nel blog di @intersport.italia , link in bio #intersportitalia #intersport #getinspired #ad ----------------------------------
Location @crossfitbrahma
  • Siete sicuri di sapere tutto sul #CrossFit ? Girano un sacco di pregiudizi sbagliati nei confronti di questa disciplina. Domani vi racconto tutto quello che ho scoperto nel blog di @intersport.italia #intersportitalia #intersport #getinspired #ad
_______________
Location @crossfitbrahma
  • Io e le calze non abbiamo un gran feeling, sarà perché ogni volta che le metto dopo 2 minuti riesco a bucarle, e poi non soffro particolarmente il freddo. Quindi lasciatemi sgambettate ignuda anche in inverno ( ogni tanto le metto pure io eh..) ! Ad ogni modo ancora per 1 settimana usando il codice ALESSIA10 avrete uno sconto del 10% su un acquisto sul sito di @novita_calzature , cosa aspettate ?? #novitacalzature #scarpe #bikerboots

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners