DSC_8297

Exploring Central Park

Lista delle cose da fare nella vita: giro in barca a Central Park, FATTO. Eh, già, piccoli sogni esauditi. Nulla di eccezionale, ma spesso di difficile realizzazione. Nella mia ultima vacanza ho reso possibili tanti piccoli desideri che avevo perchè New York è talmente tanto rappresentata in film e serie tv da far parte dell’immaginario collettivo, tanto da non poter pensare fosse reale. Nella mia testa era una sorta di mondo parallelo che ad un certo punto ho pensato fosse solo il frutto della fantasia di alcuni registi, invece esiste.
Per quanti trascorreranno alcuni giorni di vacanza lì, consiglio assolutamente di perdersi letteralmente per un giorno intero nel parco che è veramente enorme, con tanto di strada che lo attraversa per collegare l’Upper East side al West Side, un  circuito di 10 km per chi ama correre, alcuni laghetti, uno zoo, un campo da baseball e una piscina che in inverno diventa pista da ghiaccio. Il mio punto preferito sicuramente è la Bethesda Terrace, vista e rivista al cinema e in tv, dove ho deciso di fare queste foto e dove, dall’altra parte rispetto a dove stavo scattando io c’era la cantante Elisa per un servizio fotografico (vero!).
Il mio look: un abito acquistato ancora a gennaio a Notthing Hill a Londra, di Dori Meja, diventato uno dei miei preferiti dell’estate 2011, una trecciona per stare un pò frescha e i miei nuovi occhiali acquistati in un negozietto di Soho. Sono un pò grandi per il mio viso, ma mi piacevano molto, anche se mi fanno sentire un pò Sandra Mondaini..
Terminata la gita al parco vi resterà sicuramente tempo per visitare il Metropolitan Museum sulla 5th Avenue, all’altezza della 82nd street, una sorta di Louvre in miniatura, con gallerie dedicate agli Egizi, all’arte greca, romana, medievale, all’arte asiatica, i pittori europei (quelli non mancano mai in tutto il mondo, non ho ancora capito perchè). La parte che mi è piaciuta di più è quella Moderna e contemporanea con opere di artisti americani che non avevo mai visto dal vivo come Pollock, Kelly, Rotho e ovviamente Warhol.  
List of things to do in life: boat ride in Central Park, DONE. Oh, yeah, little dreams come true. Nothing exceptional, but often difficult to achieve. In my last vacation I have made possible many small because I want so much New York is represented in films and TV series from the popular imagination, so that they can not think is real. In my head was a sort of parallel world that at one point I thought it was just a figment of imagination of some directors, it does exist.For those who spend a few days of vacation there, I recommend absolutely literally get lost for a whole day in the park is really big, with lots of road that passes through it to connect to the Upper East Side Upper West Side, a circuit of 10 km for those loves to run, some lakes, a zoo, a baseball field and a swimming pool that becomes ice rink in winter. My favorite spot is definitely the Bethesda Terrace, over and over again in film and television, where I decided to take these pictures and where, on the other side from where I was taking I was the singer Elisa for a photo shoot ( true!).My look: a suit even purchased in January in Notting Hill in London, Dori Meja, became one of my favorite summer 2011, a plait to keep a little fresh and my new glasses bought in a shop in Soho. They are a little big for my face, but I really liked, although I do feel a little Sandra Mondaini ..After the trip to the park there will surely time to visit the Metropolitan Museum on 5th Avenue at 82nd Street, a sort of miniature Louvre, with galleries devoted to Egyptian, Greek art, Roman, medieval, art Asian, European painters (those never fail throughout the world, I have not yet figured out why). The part I liked most is modern and contemporary works by American artists who had never seen live as Pollock, Kelly Roth and of course, Warhol.

                                                                    italian singer ELISA

                                                         dress Dari Meja purchased in London
                                                       sunglasses no named purchased at Soho
                                                         bracialets  Encantes-Formentera
                                                            bag Coccinelle

12 Commenti

  1. Grazie ragazze per i complimenti!
    Questa volta devo ringraziare anche il mio "fotografo" Gian Simone ormai schiavizzato per farmi questi scatti di outfit…è dura andare in vacanza con una blogger

  2. Ciao volevo ringraziarti per il tuo commento, quindi eccomi qua, tua nuova follower!!!

    Le tue foto sono molto belle, mi piacerebbe un giorno poter visitare Central Park credo ci sia un'atmosfera unica.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners