Quando pensi a una grande città, pensi anche a tanto cemento e smog, ma una delle immagini che invece mi compaiono davanti se chiudo gli occhi e penso a Manhattan sono i parchi. Piccoli o grandi, ma sempre curatissimi, adorabili regni per gli animali che li vivono, soprattutto scoiattoli. Ce no sono veramente tanti e visto il caldo dei giorni passati sono stati i miei luoghi preferiti per riposare i piedi dalle fatiche da turista. In queste foto vedete il City Hall Park che si trova alla fine del distretto finanziario, di fronte al City Hall, il municipio di NYC.
When you think to a big city, you think too much concrete and smog, but one of the images that appear in front of me if I close my eyes and think to Manhattan are the parks. Small or large, but always well kept, lovely realms for animals who live there, especially squirrels. There really are not many and seen the heat of the past days were my favorite places to rest your feet from fatigue as a tourist. In these photos you see the City Hall Park, which is at the end of the financial district, opposite the City Hall, City Hall in NYC.
dress Zara
sunglasses Gucci
bracialets Encantes- Formentera
bag Coccinelle
19 Commenti
cavolo, stai attenta che fra un po' ti si vedono le parti intime…
ho controllato con lo zoom e non si vede niente, è ancora presto per fare il calendario 2012
che nostalgia..ero seduta anche io proprio su quella panchina, Ny ti rimane nel cuore per sempre è bellissima!!:)
Patchwork à Porter
Che belli i parchi. sono un'aoasi fresca e verde che fa sempre piacere visitare. Il vestito è un amore e sembra proprio fresco.
Tornando al discorso borse onestamente non mi va di appesantire la valigia con chissà quante borse, alla fine una che sta più o meno bene con tutto è perfetta.
@ Sabrina questo parco, ma anche quello nel Village e ovviamente Central Park resteranno per sempre nei miei ricordi.
@ Alice le borse sono un grosso problema in vacanza, come ti dicevo io ne avevo solo due per 15 giorni. Idem per le scarpe, non potevo portarne troppe, prevedendo di fare shopping. Non ti dico la mia valigia al ritorno, sembrava esplodesse.
Belle foto! 🙂
Baci!
♥ Dressy Celeb ♥
P.S. adoro questo abitino di Zara!
Bellissima! 🙂
http://destinationmoi.blogspot.com/
New York è e rimane il mio sogno! delizioso il vestito, adoro i bangles! 😀
Passa da me se ti va! Che ne diresti di seguirci a vicenda? 😉
Silvia
http://lablondette.blogspot.com/
Ciao Alessia, wow che foto stupende!
anche una mia amica è stata a New York e mi ha detto che è bellissima!
ti seguo anche io!a presto ^_^
Giada
@ Dressy grazie mille!
@ Ilaria. troppo gentile 😉
@Silvia, fosse per me mi riempirei il braccio di bracciali fino al gomito..ma mi trattengo!
Thanks, now I'll follow you.
Spend anytime on my fashion blog.
http://modamecum.blogspot.com/
Ciao Alessia!!!Che belle foto!!!
Spero che verrai a farmi una visitina sul mio blog e mi seguirai se ti piacerà…un bacio grande
Laura
THE VOGUE ADVISOR
Bellissimo post e foto! Ho vissuto per un anno a Valencia e ti do ragione: se chiudo gli occhi mi torna in mente il Turia e Capcalera, due parchi stupendi. Ti aspetto sul mio blog se vuoi, c'è un nuovo post, e se vorrai seguirmi, ricambierò volentieri.
http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/
Vacanza fantastica direi!
Ti seguo 🙂
The yellow ball
Nice posts, and love your photos on blog, really creative!
Bookmarked! Maybe follow too? http://thepileofstyle.blogspot.com/
Davvero carina, molto semplice e bella sorridente.
ti seguo con grandissimo piacere, scusa se passo solo oggi ma non avevo una connessione che si potesse dichiarare tale.
Lollo