DSC_8482

Green Manhattan

Quando pensi a una grande città, pensi anche a tanto cemento e smog, ma una delle immagini che invece mi compaiono davanti se chiudo gli occhi e penso a Manhattan sono i parchi. Piccoli o grandi, ma sempre curatissimi, adorabili regni per gli animali che li vivono, soprattutto scoiattoli. Ce no sono veramente tanti e  visto il caldo dei giorni passati sono stati i miei luoghi preferiti per riposare i piedi dalle fatiche da turista. In queste foto vedete il City Hall Park che si trova alla fine del distretto finanziario, di fronte al City Hall, il municipio di NYC.
When you think to a big city, you think too much concrete and smog, but one of the images that appear in front of me if I close my eyes and think to Manhattan are the parks. Small or large, but always well kept, lovely realms for animals who live there, especially squirrels. There really are not many and seen the heat of the past days were my favorite places to rest your feet from fatigue as a tourist. In these photos you see the City Hall Park, which is at the end of the financial district, opposite the City Hall, City Hall in NYC.

                                                                                 dress Zara
                                                                            sunglasses Gucci
                                                                   bracialets Encantes- Formentera

                                                                               bag Coccinelle

19 Commenti

  1. Che belli i parchi. sono un'aoasi fresca e verde che fa sempre piacere visitare. Il vestito è un amore e sembra proprio fresco.
    Tornando al discorso borse onestamente non mi va di appesantire la valigia con chissà quante borse, alla fine una che sta più o meno bene con tutto è perfetta.

  2. @ Alice le borse sono un grosso problema in vacanza, come ti dicevo io ne avevo solo due per 15 giorni. Idem per le scarpe, non potevo portarne troppe, prevedendo di fare shopping. Non ti dico la mia valigia al ritorno, sembrava esplodesse.

  3. Davvero carina, molto semplice e bella sorridente.
    ti seguo con grandissimo piacere, scusa se passo solo oggi ma non avevo una connessione che si potesse dichiarare tale.

    Lollo

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners