DSC_8264

Crossing Time Square

Rieccomi nella mia Vicenza e al mio portatile. New York mi è entrata dritta nel cuore e voglio condividere con voi alcuni momenti della mia vacanza, partendo proprio dalla prima sera. Mi scuso per la faccia leggermente distrutta, ma è l’effetto di molte ore di volo e una notte intera insonne. Tutto è stato ripagato da un colpo d’occhio mozzafiato a Time Square. Proprio come me l’ero sempre immaginata: immensa, luccicante, calda, affollata, colorata, brillante, multietnica, con i suoi profumi e odori, con i taxi e le limousine che affollano le strade. A voi le foto.

Here I am in my Vicenza and to my laptop. New York is in my  heart and I will share with you some of my vacation time, starting from the first evening. I apologize for my face a little destroyed, but is the result of many hours of flight and a whole night without sleep. Everything has been rewarded by a breathtaking sight in Times Square. Just as I had always imagined it: huge, shiny, hot, crowded, colorful, bright, multi-ethnic, with its scents and smells, with taxis and limousines line the streets. To you the pictures

I wear :
Dress H&M
Bag Prada
Shoes Albano
Bracialets Encantes – Formentera

23 Commenti

  1. @ Bra, in estate te la consiglio vivamente oppure a Natale, mi hanno detto che è uno spettacolo, tutta addobbata, sembra di essere nel regno di Babbo Natale. Certo che in estate riesci forse a viverla di più, sempre all'aperto e semrpe a piedi.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners