6074139122_05771dd3f7_b

Claudia & other stars

Passano gli anni e pure i decenni, ma le mitiche top dei ’90 continuano a mantenere tutto il loro fascino e a catalizzare gli sguardi di mezzo mondo. Eccezionale la copertina di Vogue Spain di Settembre con Eva Herzigova, Helena Kristens e Claudia Schiffer in Dolce & Gabbana, per un autunno stellato.
Years went by and even decades, but the top of the legendary ’90s continue to keep all their charm and catalyze the eyes of half world. Excellent cover of Vogue Spain September with Herzigova Eva, Helena Chirstensen and Claudia Schiffer in Dolce & Gabbana for an autumn with a lot of stars.

9 Commenti

  1. io adoro le stelle!!
    mi piacciono un sacco e trovo siano davvero molto trendy!! l'ultimo acquisto "stelloso" è stata una canottiera di pinko, affarone su fashionis.
    io quel negozio lo amoooo :)
    maria

  2. @ MartilaMi , questa collezione mi piace molto, ma la borsa insomma..mi sembra un biscotto del Mulino Bianco.. sulle gonne o sugli abiti le stelle sono veramente fantastiche

  3. Non mi dispiace il nuovo trend stellato. Ho acquistato anche qualcosina durante l'estate. Ma ad esser sincera trovo la collezione di D&G alquanto esagerata. Troppe stelle, ma troppe! Hanno eccessivamente enfatizzato questo nuovo trend. In più lo si vede ovunque. Le stelle sono diventate un marchio di fabbrica: i capi D&G si riconoscono subito proprio per questo. Questa "facile riconoscibilità" è una cosa che non mi è mai piaciuta. E poi, ma chi si metterebbe mai la pelliccia stellata ed una borsa che sembra un Pan di Stelle gigantesto? Orribile. Va benissimo un capo stellato, ma coprirsi di stelle da capo a piedi assolutamente no!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners