andy

I want LOOKBOOK.nu

Sono sempre stata attratta delle feste con lista blindata, dai locali con la selezione,  insomma, fondamentamente da quello che non posso avere o meglio, da ciò che posso avere con fatica. E poi scopro questo http://www.lookbook.nu/ … E’ un annetto che guardo i look di questi ragazzi su lookbook e penso, cavolo, ma chi gliele fa le foto? Il mio fidanzato alla seconda foto in posa da “ce l’ho solo io” mi manda a quel paese e allora neppure ci ho mai provato a farmene fare. Ho anche il cavalletto, ma mi sento tremendamente stupida. Allora ho chiesto a qualche amica, ma pare che nessuna sia portata per la fotografia.
 Ritornando al mio discorso iniziale, in pratica lookbook funziona così: si possono caricare foto con diversi look, meglio se un pò alternativi..di certo col cerchietto di margherite non vado in ufficio. Ma come fare. Non è un normale socialnetwork. Per poter pubblicare le foto si deve ricevere un invito. Ma chi mi invita?
Oggi vado a farmi una bella foto e poi ho deciso, la manderò al Mark Zuckemberg della situazione e spererò in un invito. Ce la posso fare, me la sento! 
I’ve always been drawn to the list of parties with armored by local selection, in short, the foundations of what I can not have or better, from what I have with fatigue. And then I find this www.lookbook.nu … It ‘about a year I look at these guys lok on lookbook and I think, man, but who makes you the pictures? My boyfriend at the second photo pose “I have it just me” send me to hell, and even then, I’ve never tried to make me do. I also have a tripod, but I feel awfully stupid. Then I asked a few friends, but it seems that none are brought in photography.

  Returning to my opening speech, in practice lookbook works like this: you can upload photos with different looks, the better alternative if a little .. of course I do not go with the circle of daisies in the office. But how to do. It is not a normal social network. In order to publish the photos must receive an invitation. But who invited me?

Today I’m going to get a good picture and then I decided, I will send to Mark Zuckemberg the situation and hope in an invitation. I can do it, I feel it!

14 Commenti

  1. pensa che il mio ragazzo se caccio la macchina fotografica il sabato sera e la uso per più di dieci minuti sarebbe capace di buttarmela!!! :))

    Nuovo post da me 😉

  2. Grazie mille Francesca!

    @Niky noi sì che abbiamo pazienza da vendere..con sti uomini

    @Kamila io non ho mai provato a far nulla con le borchie, però ho visto dei jeans borchiati da una mia amica e devo dire che ha ottenuto un gran bel risultato

  3. ahahah divertente la prima parte del post..ebbene le foto sono una tragedia ogni volta..sai noi esseri comuni mortali non abbiamo fotografi professionisti alle spalle..ti capisco:)
    kiss

    Patchwork à Porter

  4. auhauhahuauhhu oddio facci sapere come è andata poi !!!
    Fortunatamente io ho un ragazzo che ama di suo la fotografia e mi riempie di foto ma non posate! Quelle le odia!!!

  5. ciao!anch'io guardo spesso questo sito e ci sono davvero delle belle foto e soprattutto non banali.non sapevo ci volesse un invito…che cosa strana…spero ti vada bene;) a presto!

  6. Passo di qui per caso…Oddio,questo post è geniale!! Hai tradotto in parole ciò che avevo in mente ti giuro!!
    Fortunatamente il mio ragazzo è moooolto paziente,quando usciamo ormai è abituato a chiedermi"Vuoi una foto?",ma non è questo il punto. Le conservo in una cartella del pc…non so se avrei il coraggio di pubblicarle,in confronto alle persone di lookbook mi sento una "pulce"(flea!:p)
    Però hai ragione…vale la pena provarci!

    Io sono appena approdata su Blogspot,se vuoi passa e magari ci seguiamo a vicenda,mi sei simpatica 😀
    Ti aspetto!
    justaflea.blogspot.com
    xxx

  7. Grazie, passerò sicuramente sul tuo blog!

    Il mio ragazzo proprio sabato perchè gli ho chiesto un paio di foto mi ha tenuto il muso fino a sera e ho dovuto offrirgli un aperitivo come ricompensa.

    potere della corruzione.

    A presto

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners